TOGETHER, A BLACK & WHITE SHOW

 


Straordinaria la serata che gli oltre ottomila presenti al  Pala AlpiTour di Torino hanno vissuto ieri assistendo al Together a Black e White Show, lo spettacolo che la Juventus ha allestito celebrare la festa dei 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli.

L’attuale proprietario del club, John Elkann ha parlato di passione di famiglia così come il tecnico di oggi, Massimiliano Allegri, di una squadra che avrà un luminoso futuro davanti a sé.

Emozionante e nello stesso modo struggente osservare tutte le leggende bianconere presenti alla kermesse che con i loro sublimi tocchi di palla hanno illuminato il mini-campo di calcio allestito appositamente per l’occasione con Michel Platini e Marcello Lippi a guidare le due compagini a bordo campo.

Una serata colma di ricordi suggestivi ed eccitanti con gli applausi più scrosciati che sono stati ricevuti dal duo Alessandro Del Piero e Zizou Zidane, con la speranza del popolo bianconero di vederli prima o poi tornare a casa.

Campioni quelli presenti ieri sera che negli scorsi decenni hanno indicato la via della vittoria con l’attuale Juventus che dovrà tornare a vincere costruendo e conservando una propria identità senza cercare di copiare ciò che non può essere replicato.

Grande assente della serata Andrea Agnelli, l’ex presidente dei nove scudetti consecutivi che, ospite questa mattina di un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Torino, ha risposto in questo modo ad una domanda di Italpress relativa alla Juventus: "La Juve? No comment" senza aggiungere altro.

 


Commenti