JUVENTUS E IL RITORNO DI JEEP: UNA CO-SPONSORIZZAZIONE SULLA MAGLIA?

 


Da inizio anno il tema sponsor tiene banco in casa Juventus dal momento che Madama non ha ancora trovato un nuovo partner dopo la scadenza del contratto con Jeep. Una situazione quasi paradossale che il club sta cercando di risolvere in modo definitivo. Nelle ultime ore, sono emerse notizie significative riguardo a una trattativa già in fase avanzata, dal momento che secondo SportBusiness, la Juventus starebbe considerando un sorprendente ritorno di Jeep come sponsor di maglia. Questa scelta arriva dopo che l’azienda automobilistica, parte del gruppo Stellantis e di proprietà della famiglia Agnelli-Elkann, aveva deciso di non rinnovare l'accordo scaduto a giugno 2024. La nuova proposta prevederebbe la co-sponsorizzazione con l'ente turistico Visit Detroit. Entrambi i marchi potrebbero quindi comparire sulla maglia della Juventus, con l'obiettivo di finalizzare l'accordo prima dell'inizio del Mondiale per Club a giugno. Tuttavia, durante la competizione, solo uno dei due brand potrà essere presente, poiché il regolamento vieta la presenza di due sponsor principali contemporaneamente a differenza di ciò che avviene in Serie A, dove sono invece consentite le co-sponsorizzazioni


Commenti