JUVENTUS E IL RITORNO DI JEEP: UNA CO-SPONSORIZZAZIONE SULLA MAGLIA?
Da inizio anno
il tema sponsor tiene banco in casa Juventus dal momento che Madama non ha
ancora trovato un nuovo partner dopo la scadenza del contratto con Jeep. Una situazione
quasi paradossale che il club sta cercando di risolvere in modo definitivo.
Nelle ultime ore, sono emerse notizie significative riguardo a una trattativa
già in fase avanzata, dal momento che secondo SportBusiness, la Juventus
starebbe considerando un sorprendente ritorno di Jeep come sponsor di maglia.
Questa scelta arriva dopo che l’azienda automobilistica, parte del gruppo
Stellantis e di proprietà della famiglia Agnelli-Elkann, aveva deciso di non
rinnovare l'accordo scaduto a giugno 2024. La nuova proposta prevederebbe la
co-sponsorizzazione con l'ente turistico Visit Detroit. Entrambi i marchi
potrebbero quindi comparire sulla maglia della Juventus, con l'obiettivo di
finalizzare l'accordo prima dell'inizio del Mondiale per Club a giugno. Tuttavia,
durante la competizione, solo uno dei due brand potrà essere presente, poiché
il regolamento vieta la presenza di due sponsor principali contemporaneamente a
differenza di ciò che avviene in Serie A, dove sono invece consentite le
co-sponsorizzazioni



Commenti
Posta un commento