GIORDANO (AGENTE FAGIOLI): "ECCO QUANDO È NATO IL PROBLEMA DELLA LUDOPATIA"

 


Il procuratore di Fagioli, Marco Giordano, rivela quando il centrocampista della Juventus ha cominciato a soffrire di ludopatia

Marco Giordano ha acquisito da poco la procura di Nicolò Fagioli ed è subito costretto a fronteggiare uno dei casi probabilmente più difficili della sua carriera da agente FIFA: il "terremoto" del calcio scommesse si è abbattuto in primis sul centrocampista della Juventus, il quale è affetto da ludopatia. Questa patologia, che lo ha invischiato all'interno dell'ennesimo scandalo del calcio italiano, ha una radice remota e non ha nulla a che vedere con l'attuale gestione di Giordano. Infatti, questa ha solo consigliato al giocatore di autodenunciarsi e di curarsi, una volta appurata la problematica. 

Di seguito, vi proponiamo le parole, pronunciate ai microfoni di Repubblica, che chiarisce la vicenda: "Fagioli? Nessuna mala gestione, abbiamo consigliato noi di auto denunciarsi e curarsi. Nicolò è affetto da ludopatia, problema nato quando non eravamo noi gli agenti. L’abbiamo preso in estate e, nonostante ciò, abbiamo deciso di non lasciarlo solo".

 

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com


Commenti