Il gioiellino bianconero Hasa da blindare per contrastare le sirene tedesche.
Il talento classe 2004 Luis Hasa, centrocampista polivalente dell’Under 23 bianconera, nonché miglior giocatore in maglia azzurra dell’ultimo Europeo Under 19 è in scadenza il prossimo 30 giugno, anche se all’interno del contratto esiste una clausola per prolungare lo stesso fino al 2025.
La Juve vorrebbe blindarlo e sta lavorando da tempo a un nuovo contratto con scadenza da fissare per il 2027. Un rinnovo che rappresenterebbe il chiaro segnale di quanto la Juventus abbia fiducia in questo ragazzo per il futuro.
Il ragazzo è assistito dal gruppo Pastorello, agenti con i quali la dirigenza bianconera dovrà sedersi al tavolo delle trattative prima possibile per evitare che il giocatore possa essere preda delle sirene che suonano dalla Bundesliga, con Lipsia e Borussia Dortmund che farebbero carte false per accaparrarselo.
Club bianconero che per Hasa progetta una percorso sovrapponibile a quello già percorso dai vari Yildiz, Soulé, Miretti, Fagioli, Iling-Jr, Barrenechea e Huijsen, che dalla Next Gen sono stati catapultati in prima squadra.
Progetto che rientra anche nei sogni del ragazzo nativo di Sora essendosi sempre dichiarato tifosissimo juventino.



Commenti
Posta un commento