MOTTA: "LA JUVE E' PRONTA ALLA SFIDA. VOGLIAMO DARE IL MASSIMO CONTRO IL CITY GESTENDO BENE LA PALLA E DIFENDENDO CON SOLIDITA'"
Oggi alle 13,30 si è tenuta la consueta conferenza stampa pre partita, in vista di Juventus - Manchester City di domani sera. Di seguito una una sintesi punto per punto dell'intervista a mister Thiago Motta:
Affrontare il Manchester City: Si tratta di un'opportunità importante e la squadra vuole dare il massimo, crescendo insieme e rimanendo focalizzati.
Visita di Elkann: L'incontro è stato significativo e ciò che è stato discusso rimane privato.
Gestire il possesso della palla: Comandare la partita implica non solo il possesso palla, ma anche difendere bene e giocare con qualità quando si ha la palla.
Importanza della classifica: La priorità è controllare ciò che è sotto il loro dominio e prepararsi per affrontare una squadra forte come il Manchester City.
Rientro degli infortunati: I giocatori che rientrano devono recuperare il ritmo, ma la scelta della formazione dipende da chi merita di giocare.
Carattere della squadra: C'è spazio per migliorare, ma la squadra ha mostrato solidità e carattere, lavorando bene insieme.
Situazione del Manchester City: Non è opportuno dare giudizi sul momento del City ma riconoscere i successi passati di questa squadra. E' difficile poter parlare di una crisi per un squadra di tale livello.
Guardiola: È un allenatore di grande valore, con una carriera di successi continuativi.
Rientri di Cambiaso, McKennie e Douglas Luiz: È positivo che i giocatori rientrino e che possano contribuire alla squadra.
Miglioramenti da fare: Eventuali risultati negativi non vanno mai giustificati con gli infortuni. Ciò che serve è concentrarsi su come affrontare le prossime sfide, cercando di migliorare in tutti gli aspetti.
Paragone Haaland e Vlahovic: Entrambi sono giocatori di alto livello e non è opportuno fare paragoni; Vlahovic deve continuare a pensare al bene della squadra.
Stato di Douglas Luiz: È tornato nel gruppo e si valuterà il suo stato per le prossime partite.
Importanza della partita: È una partita di Champions League e l'importante è concentrarsi su come competere, senza farsi influenzare dal peso dell'incontro.



Commenti
Posta un commento